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CORRIAMO DA TE

  • Consegniamo nel giro di 48/96 ore in tutta Italia.
  • La consegna standard è dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 19:00.
  • La spedizione viene effettuata dal corriere GLS  al quale è possibile specificare le preferenze di consegna.
  • E’ possibile conoscere in qualsiasi momento lo stato della spedizione attraverso il sito internet www.gls-italy.com.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione varia in relazione al peso/volume del prodotto, alla località di destinazione, ai servizi aggiuntivi richiesti dal Cliente (“consegna per appuntamento”).

La consegna dei prodotti viene effettuata “fronte strada” o, su richiesta del cliente, “al piano” con un costo aggiuntivo che verrà indicato al momento dell’acquisto.

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per saperne di più

+ Cosa succede se non c'è nessuno quando arriva il corriere?

Se al momento della consegna il Cliente non dovesse essere in casa, il corriere lascerà un avviso e tenterà una seconda consegna del prodotto. Se neanche la seconda consegna viene eseguita per assenza e/o irreperibilità del Cliente, il prodotto verrà depositato presso la filiale di zona del corriere ove dovrà essere ritirato dal Cliente.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi della merce presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, il Cliente dovrà versare al corriere le spese di deposito.

+ Verifica il tuo prodotto

Al momento della consegna del prodotto il cliente deve verificare insieme al corriere l’integrità dell’imballaggio. Eventuali danni e/o avarie al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere al momento della consegna, apponendo sul documento di trasporto la dicitura “MERCE DANNEGGIATA (specificare il danno) SI RITIRA CON RISERVA”.

Entro 8 giorni dalla ricezione della merce il cliente dovrà denunciare il danneggiamento al corriere a mezzo raccomandata a.r. con espressa richiesta risarcimento dei danni”.Il pacco comunque non può essere aperto in presenza del trasportatore per la verifica .

Il cliente ha comunque la facoltà di commissionare il trasporto ad un corriere da Lui prescelto, sostenendone direttamente i costi.

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